Mentre era in auto con la famiglia, ha subito lo scippo della collanina d’oro. Il conducente dell’auto ha iniziato a inseguire il malvivente, che fuggiva a bordo di uno scooter, ma quando lo ha raggiunto è stato ferito alla gamba destra da un colpo di pistola esploso dallo scippatore.

Questa la versione del 28enne, pregiudicato, sottoposto alla libertà vigilata per reati informatici, ferito in via Sant’Antonio, a pochi passi da via Nazionale, la scorsa notte a Torre del Greco.

L’uomo è stato trasportato in ospedale dove è stato medicato, le sue condizioni non sono gravi. E proprio al Pronto Soccorso ha raccontato di aver subito una rapina e di essere stato ferito dallo stesso rapinatore mentre cercava di recuperare il maltolto.

Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Torre del Greco che proveranno a fare chiarezza su quanto avvenuto. La versione fornita dal ventottenne non li ha conviti del tutto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giovanni a Teduccio: calci e pugni alla madre e la sorella, arrestato 29enne
SuccessivoNapoli: sfugge all’alt, sperona una volante e tenta di investire un agente. Arrestato 42enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.