Il Sindacato OR.S.A. non ci sta e attacca ancora la dirigenza dell’Ente Autonomo del Volturno con una nota stampa e portando prove di quanto è già stato affermato nei giorni scorsi dopo la chiusura della tratta per Poggiomarino. Per il sindacato il personale c’è e invece di riattivare le corse soppresse lo si pone d’ufficio in ferie. “Al peggio non c’è mai limite”.

“Con una laconica comunicazione un dirigente aziendale sancisce la volontà dell’EAV di non essere assolutamente interessata al trasporto pubblico. Egli ordina che il personale in esubero, a causa della chiusura della tratta ferroviaria Napoli-Poggiomarino, sia posto in ferie obbligatoriamente, piuttosto che essere utilizzato ad effettuare quelle corse treno che sono state soppresse, non certamente per mancanza di personale, ora lo sappiamo e questa mail ne è la prova.

Evidentemente le motivazioni sono ben altre !! Chiediamo a tutti i politici campani di intervenire perché questo scandalo finisca subito. Chiediamo alla Regione Campania ed al presidente De Luca di fare chiarezza su quanto sta accadendo in EAV, neanche nei momenti più bui della storia della Circumvesuviana abbiamo visto uno scempio simile…

Questa azienda ha superato i bombardamenti della seconda guerra mondiale, un’eruzione del Vesuvio, il terremoto del 1980, ma di questo passo non riuscirà a sopravvivere a questa dirigenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, associazione Scapha: “Sagra dello gnocco e degli antichi mestieri”
SuccessivoChoc a Napoli, bambina di 12 anni in ospedale con una profonda ferita al volto: indagano i carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.