Con 94.61 punti lschia si aggiudica il primo posto tra le 25 isole più belle del mondo. Ad annunciarlo il magazine di viaggi newyorchese “Travel+Leisure”.

Un importante riconoscimento per l’isola d’Ischia da parte di una delle più prestigiose riviste del turismo mondiale. L’amore verso l’isola d’Ischia lo dimostra la grande affluenza di turisti provenienti non solo dall’Europa, ma da tutto il mondo. Ischia si colloca al primo posto tra le 25 isole premiate dal magazine.

Sul podio, rispettivamente al secondo e terzo posto, spiccano Maldive e Bali. Seguono Milos (Grecia), isole Fiji, isole Galápagos, Phuket, Dominica, Boracay, Cape Breton, Palawan, Pàros, Azzorre, Phu Quoc, Moorea, Cebu, Ibiza, St. Vincent and the Grenadines, Madeira, Maui, Anguilla, Creta, Mackinac, Hawaii, Kiawah.

“E’ l’ennesimo riconoscimento per la nostra terra che porta la Campania e l’Italia sulla vetta del mondo. Dobbiamo continuare a investire sul turismo utilizzando al meglio le nostre bellezze naturalistiche, ambientali e monumentali e la nostra cultura culinaria. Un grazie particolare a tutti gli ischitani e gli operatori che con il loro lavoro hanno contribuito in modo significativo a raggiungere questo risultato” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa rassegna MousiKarte fa tappa a Boscoreale: la grande musica a Villa Regina
SuccessivoAl via il Faito Doc Festival 2022, 50 proiezioni immersi nella natura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.