Bagnoli: cerca di disfarsi della droga. Arrestato

Ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Venezia Giulia hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo disfacendosi di un pacchetto di sigarette.

I poliziotti, dopo averlo recuperato, hanno trovato al suo interno 8 involucri contenenti cocaina ed bloccato l’uomo trovandolo in possesso di altri 2 involucri della stessa sostanza per un totale di 2,34 grammi e 30 euro.

A.C., 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di  sostanza stupefacente.

Quartieri Spagnoli: sorpreso con la droga. Arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare tra via De Deo e vico Canale a Taverna Penta hanno notato una persona che, alla loro vista, ha iniziato ad urlare per mettere in fuga un uomo che, in quel momento, stava uscendo da uno stabile.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di un contenitore con 8 involucri contenenti 3 grammi circa di cocaina, un telefono cellulare e 30 euro, mentre il “palo” è stato trovato in possesso di un coltello tattico di una lunghezza complessiva di 10 cm.

R.A., 54enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il complice, identificato per un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lo stesso reato e per porto abusivo di armi.

Vomero: sorpreso a spacciare. Arrestato

Stanotte gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Dante, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Antignano un uomo che, a bordo di uno scooter, stava cedendo qualcosa ad una persona in cambio di una banconota ma, alla vista degli agenti, se ne è immediatamente disfatto.

I poliziotti, dopo aver recuperato la bustina contenente 0,30 grammi circa di cocaina, hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 98 euro.

C.F. 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente e lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Maddalena: sorpreso con indumenti contraffatti. Denunciato 57enne
SuccessivoIl Napoli smantellato in fase di rimontaggio, ma sarà veramente disastro o successo?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.