S.S. Turris Calcio, il giovane Lombardo in prestito al Sassuolo

La punta centrale classe 2005, tra i prospetti più interessanti del panorama nazionale nel suo ruolo

S.S. Turris Calcio, il giovane Lombardo in prestito al Sassuolo

S.S. Turris Calcio comunica di aver definito il trasferimento a titolo temporaneo (scadenza 30 giugno 2023, in prestito) del giovane attaccante Carlo Lombardo all’U.S. Sassuolo Calcio con diritto di riscatto.

La punta centrale classe 2005, tra i prospetti più interessanti del panorama nazionale nel suo ruolo ed in forza nella scorsa stagione alla formazione corallina Under 17, in occasione dell’ultima edizione della Viareggio Cup era stato aggregato proprio al Sassuolo, vittorioso in finale sui nigeriani dell’Alex Transfiguration.

A Carlo Lombardo la S.S. Turris Calcio porge i più sentiti auguri di buon lavoro, certa che anche con i colori neroverdi farà valere tutte le sue qualità umane e tecniche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Ravello Festival il ritorno di Zubin Mehta
SuccessivoGragnano, via Madonna delle Grazie: denunce e sequestri in un cantiere edile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.