Paura nella notte in via Pianillo a San Giuseppe Vesuviano, ai confini con il comune di Poggiomarino. Un tir carico di materiali materiale di plastica, infiammabili e inquinanti è andato in fumo in pochissimo tempo a pochi metri da alcune abitazioni. Alcune persone si sono anche allontanate dalle loro case per paura che le fiamme si propagassero.

Grazie all’immediato intervento della Polizia prima e dei Vigili del Fuoco dopo si è evitato il peggio. Il tir è andato completamente in fumo, ma fortunatamente l’autista è riuscito a salvarsi. Non risultano danni alle abitazioni.

Gli uomini del commissariato di San Giuseppe Vesuviano, con la dirigente, Maria Antonietta Ferraro, tra i primi a giungere sul posto, hanno posto subito in sicurezza l’intera area. I pompieri sono riusciti quasi subito ad arginare le fiamme e dopo la paura sono tutti rientrati in casa, sul luogo solo i resti del tir distrutto dalle fiamme.

Il pesante automezzo dopo essere rimasto bloccato nella rotonda per cause in corso di accertamento ha preso fuoco con l’intero carico altamente infiammabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Partita del Sorriso ha fatto goal: raccolti fondi per i profughi ucraini
SuccessivoGrande festa per un super Napoli: è 10-0 contro l’Anaune!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.