Rissa coltelli e feriti, un continuo che sta caratterizzando questa torrida estate napoletana. La vittima un 13enne che era in Via Acton, spettatore di una partita di calcetto tra coetanei.

Questa notte, intorno alla mezzanotte, i carabinieri della compagnia centro sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini. Un 13enne si è presentato con una ferita da arma da taglio nella regione pubica, ma le dinamiche di quanto accaduto sono ancora tutte da verificare.

Sul campo sarebbe scoppiata una lite che avrebbe coinvolto anche il 13enne, poi colpito da uno sconosciuto. Il minore è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni e affidato ai familiari. Indagini in corso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna “mozzarella” di cocaina in camera da letto: arrestato 33enne a Brusciano
SuccessivoKvicha Kvaratshkelia, il Napoli ha trovato subito il suo nuovo KK
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.