Home SPORT Arillo resterà con il Napoli Futsal un anno in più

Arillo resterà con il Napoli Futsal un anno in più

0
Arillo resterà con il Napoli Futsal un anno in più

Tutti lo vogliono ma Arillo resterà azzurro un anno in più. Il fuoriclasse di Pianura, classe ’94, ha prolungato l’accordo col Napoli Futsal fino al 2025 confermando la sua volontà di voler vincere con questa maglia.

Una stagione fantastica, 12 gol, la sua consacrazione, uno dei migliori giocatori italiani del nostro campionato. Ad inizio mese è stato sottoposto ad intervento chirurgico per una lesione al menisco. Operazione perfettamente riuscita, eseguita dall’équipe del Prof. Ugo Camilleri, presso la Clinica Villa Esther di Avellino. Sarà già in condizione per il giorno del ritiro.

Il club manager Pietro Foderini soddisfatto dell’intesa

“Attilio è un punto fermo, un giocatore unico. Poter costruire un progetto vincente con lui era una nostra priorità”.

E ‘O lion, come è stato ribattezzato dal presidente Perugino, pensa in grande

“Felicissimo di restare con il Napoli un anno in più. La scorsa stagione siamo andati vicini al sogno scudetto, ma era anche la prima volta in A e dobbiamo essere tutti felici di quanto abbiamo fatto. Penso di essere maturato come giocatore e come uomo. Voglio essere sempre all’altezza della Nazionale italiana e, con questa maglia, spero di poter raggiungere l’obiettivo che tutti noi desideriamo. L’operazione è andata benissimo e non vedo l’ora di ricominciare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Mahmood: il Ghettolimpo Summer Tour fa tappa a Baia Domizia
Next article Mia Filippone, vicesindaco di Napoli è morta. Lottava da un mese in ospedale dopo un malore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.