Nel pomeriggio di ieri si era diffusa la notizia che a Clementino fosse stata ritirata la patente dopo essere stato fermato dalla Polizia ad Ischia.

Questa la notizia rimbalzata su molti organi di stampa

“… L’artista napoletano si trova sull’isola verde ospite di una manifestazione cinematografica e nella serata di martedì 12 luglio, dopo essersi esibito in un noto locale del centro di Ischia, si è messo alla guida di un monovolume da noleggio con conducente (Ncc) di una ditta di autotrasporti isolana per tornare in albergo con alcuni amici. Per strada però è stato fermato dagli agenti della polizia impegnati nei servizi di controllo sulla sicurezza stradale: Clementino ha mostrato la sua patente di guida, che però non era valida per condurre veicoli Ncc. Constatata l’infrazione gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente di Clementino che è stato riaccompagnato in hotel da un taxi”.

Macché patente ritirata

“Mi hanno fatto solo una multa” ha chiarito Clementino che ha diffuso sui suoi canali social un video per smentire quanto riportato sui giornali.

“E’ arrivato il momento di spiegare alcune cose. Sono a commissariato di Ischia dove ho risolto questa situazione – dice l’artista in un video – non mi è stata ritirata la patente (nel video mostra il documento) e questo è il verbale della multa che ho appena pagato perchè non avevo la patente con me”.

E poi, sia pur con il sorriso si rivolge a quanti hanno speculato su tutta la gustosa vicenda, dicendo: “Chiedo a tutti i giornalisti di non scrivere str….te”.

Domani sera Clementino si esibirà a Catania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, uccisa da baby rapinatori: pena ridotta per il 20enne in Appello
SuccessivoAd Amalfi un bando per ricercare ispettori ambientali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.