La Turris punta ancora su Finardi

La società di Torre del Greco rinnova l’accordo con l’Atalanta assicurandosi ancora, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore

La Turris punta ancora su Finardi

La Turris punta ancora su Sebastiano Finardi, la società di Torre del Greco comunica di aver rinnovato l’accordo con l’Atalanta B.C. assicurandosi ancora, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore (2001).

Il centrocampista centrale, che ha dimostrato di potersi disimpegnare anche sulle corsie laterali, resterà in prestito alla Turris fino al termine della stagione 2022-2023.

Cresciuto nelle giovanili nerazzurre e con alle spalle già un’esperienza in C alla Giana Erminio, nell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze in gare ufficiali con la maglia corallina, condite da una rete in Coppa Italia e due assist in campionato.

Finardi commenta così la permanenza a Torre del Greco

“Il legame con il Club, di fatto, non si è mai interrotto. Sono felice che la Turris abbia puntato ancora su di me.

Dal mio canto, ho da subito preferito questa soluzione rispetto ad altre, convinto di partire col vantaggio del lavoro dello scorso anno e della conoscenza sia dell’ambiente che di una società ambiziosa nella quale mi rispecchio.

Mister Canzi? Lo conosco indirettamente avendolo affrontato sia nel campionato Primavera che con la Giana in serie C quando allenava l’Olbia. Mi metterò a sua completa disposizione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Amalfi un bando per ricercare ispettori ambientali
SuccessivoBoscoreale, ossa umane nella cappella di Sant’Antonio di Padova: la Procura apre un’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.