Preparativi ad hoc per la Matese Extreme XCO

Il 17 luglio a Letino, in provincia di Caserta

Preparativi ad hoc per la Matese Extreme XCO

In casa Matese Bike Team preparativi ad hoc per la Matese Extreme XCO del 17 luglio a Letino, in provincia di Caserta.

Organizzazione a pieno regime per la Matese Extreme XCO con la Matese Bike Team attiva nel dietro le quinte e all’altezza della circostanza avendo predisposto con cura tutti i dettagli che servono a garantire il successo di questa prima edizione facente parte del circuito X-Country e in programma domenica 17 luglio.

Il percorso presenta un chilometraggio di 5 chilometri con un dislivello di circa 170 metri e si snoda in parte nel borgo di Letino (a 1.000 metri di altitudine sul livello del mare) su ciottolato ed in parte nei sentieri sterrati.

Gli organizzatori

“Ringraziamo sin da adesso quanti verranno a partecipare e coloro che hanno contribuito alla messa a punto della manifestazione compresa l’amministrazione comunale di Letino che ha voluto sposato la nostra causa come volano per il turismo locale”. s

Per le procedure di iscrizione, si può consultare il sito dell’A.S.D. MATESE BIKE TEAM.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la collaborazione fra l’Arzano Volley e la Gs Aversa Volley
SuccessivoMahmood: il Ghettolimpo Summer Tour fa tappa a Baia Domizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.