ospedale maresca torre del greco pronto soccorso

Per saltare la fila ed essere visitato non ha esitato a puntare un coltello contro il personale medico dell’ospedale di Torre del Greco. E’ successo ieri in tarda serata: l’uomo è stato bloccato e denunciato dai Carabinieri.

Autore del deprecabile gesto che negli ultimi tempi sembra essere diventata consuetudine negli ospedali napoletani, un 51enne corallino, già noto alle forze dell’ordine, era stato portato in ambulanza all’ospedale “Maresca” e pretendeva di essere visitato senza attendere il suo turno. Quando è arrivato, infatti, ha estratto un coltello e lo ha puntato contro i medici annunciando la sua inaccettabile richiesta.

A quel punto sono stati allertati i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco, che sono intervenuti poco dopo. Hanno bloccato l’uomo e, dopo avergli trovato anche un coltello a serramanico nel borsello, lo hanno denunciato per minaccia e porto abusivo d’armi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoop giornalistica truffava contributi statali per i quotidiani. Sequestrati 4,2 mln
SuccessivoNotizia choc per Sorrento in piena estate: il mare di Marina Grande non è balneabile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.