Ieri pomeriggio un cittadino aveva segnalato una persona che stava tentando la “truffa dello specchietto” ai danni di un automobilista. Allertati dalla segnalazione gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Galileo Ferraris stava accadendo il fatto.

I poliziotti hanno visto un uomo discutere animatamente con un anziano e hanno accertato che, poco prima, l’uomo, a bordo della propria autovettura, aveva colpito lo specchietto dell’auto della vittima per simulare la rottura del proprio e aveva chiesto la somma di 350 euro come indennizzo del  presunto “danno subito”.

Un 36enne di Pomigliano D’Arco, già sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel Comune di Napoli, è stato arrestato per tentata truffa aggravata nonché denunciato per inottemperanza al divieto di ritorno cui è sottoposto.

Frattamaggiore: tenta la “truffa dello specchietto”, fermato un 22enne di Afragola

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta rapina a una donna, ma le urla allertano i poliziotti. Arrestato 26enne gambiano
SuccessivoSmantellata centrale dello spaccio a Castel Volturno: arrestato 32enne ghanese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.