Home SPORT Basket La Givova Scafati riconferma Quirino De Laurentiis 

La Givova Scafati riconferma Quirino De Laurentiis 

La Givova Scafati riconferma Quirino De Laurentiis 

La Givova Scafati comunica la riconferma dell’atleta di nazionalità italiana Quirino De Laurentiis per il prossimo campionato di serie A 2022/2023.

Centro di 206 cm per 107 kg, classe 1992, è stato tra i protagonisti della cavalcata trionfale della Givova Scafati nell’ultimo campionato di serie A2, la cui stagione regolare è stata chiusa con 7,3 punti e 4,9 rimbalzi di media.

Giocatore duttile, dotato di mobilità e fisicità, si è guadagnato la riconferma anche in categoria superiore per la sua spiccata intelligenza tattica e la grande professionalità sia dentro che fuori al rettangolo di gioco, che gli hanno fruttato la stima della dirigenza e l’affetto dei supporters gialloblù.

Dichiarazione dell’atleta Quirino De Laurentiis

«Dopo la bellissima stagione appena conclusa sono contento di restare a Scafati e continuare il nostro cammino insieme. Sarà un anno totalmente differente, in una categoria sconosciuta per la maggior parte di noi. Dovremmo essere bravi ad affrontare la massima serie con la stessa grinta e determinazione che abbiamo messo in campo e ci ha contraddistinto nella scorsa stagione, anzi ci sarà sicuramente bisogno di qualcosa in più da parte di tutti noi. Non vedo l’ora di iniziare e affrontare giocatori di livello internazionale».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Bellezze di Napoli, Galleria Umberto I: un po’ di storia
Next article Castellammare, controlli straordinari della Municipale. Violazioni al Cds e parcheggiatoi abusivir
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.