Home SPORT Basket Twist S.p.A. entra a far parte dei nuovi main sponsor della Givova Scafati

Twist S.p.A. entra a far parte dei nuovi main sponsor della Givova Scafati

Twist S.p.A. entra a far parte dei nuovi main sponsor della Givova Scafati

Twist S.p.A., entra a far parte dei nuovi main sponsor della Givova Scafati. La Givova Scafati è lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo importante main sponsor nella società. Si tratta dell’azienda Twist S.p.A. di Cava d’ Tirreni.

Twist S.p.A. nasce nel 2017, posizionandosi nell’ambito della rivendita di dispositivi elettronici usati / ricondizionati. Grazie alla dedizione di Francesco e Maurizio (i proprietari e fondatori dell’azienda), l’azienda diventa pian piano leader del settore. Nel corso degli anni è cresciuta a dismisura, diventando un punto di riferimento nella fornitura di dispositivi rigenerati in tutta Europa.

Twist S.p.A. ha acquisito, nel tempo, padronanza nel processo di valorizzazione del prodotto. Di fatti esso subisce una lavorazione accurata:

  • Gradazione dello stock funzionante: valorizzazione del singolo prodotto suddiviso nei rispettivi gradi di usura estetici ( grado a, grado b, etc.).
  • Ripristino e riparazione dello stock risultante non funzionante o con problematiche: un Team specializzato di tecnici riporta il telefono allo stato funzionante.
  • Riutilizzo delle componenti interne dei dispositivi considerati “non riparabili”: processo di Test tramite software personalizzato da parte di un ulteriore di Team , il quale effettua oltre 50 controlli su tutte le periferiche e componenti dei dispositivi, assegnando ad ognuno un ulteriore valore.
  • Processo di pulizia ed igienizzazione effettuato su ogni dispositivo.
  • Processo di valorizzazione dello stock con macchinari specializzati (progettati appositamente) i quali, tramite processo di levigazione, eliminano i segni di usura meno profondi dando ai dispositivi un grado superiore e di conseguenza maggior valore.

L’azienda è in grado di supportare le grandi organizzazioni commerciali, con i suoi consulenti e con una struttura che gestisce tutte le fasi pre e post vendita.

Al suo interno dispone di tutti i professionisti necessari alla lavorazione dei device da ricondizionare, garantendo velocità ed efficienza.

Dichiarazione della famiglia Santucci, a capo di Twist S.p.A., che ci parlano della ferma e decisa volontà dell’azienda di essere vicina alla Givova Scafati in quest’annata importante per il ritorno in serie A

«E’ stato amore a prima vista. Il matrimonio tra Twist S.p.A. e Givova Scafati Basket è ormai cosa fatta e mi sento davvero orgoglioso e lusingato di entrare a far parte di questo progetto. L’amore e la passione che nutro verso questo sport, accompagnati dall’infinita stima nei confronti del presidente Longobardi, mi hanno convinto verso la scelta giusta, la scelta vincente. Forza Givova Scafati

A dare il benvenuto nella famiglia Givova Scafati è il patron gialloblù Nello Longobardi

«Ho avuto il piacere di conoscere Maurizio e Francesco Santucci e, al di là della loro illuminata imprenditorialità, che mi ha profondamente colpito, ho letto in loro una passione ed un amore in comune per la pallacanestro e per il nostro territorio. Li ringrazio e li accolgo con un caloroso benvenuto nella famiglia della serie A della nostra Givova Scafati Basket. Insieme possiAmo…».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Turris, lo staff tecnico per la stagione sportiva 2022-23
Next article Vicenda ex Cirio di Castellammare: chiesto il rinvio a giudizio per Cesaro e Pentangelo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.