Home SPORT Il City Angri inizia a togliere i veli: presentati due nuovi calciatori

Il City Angri inizia a togliere i veli: presentati due nuovi calciatori

Il City Angri inizia a togliere i veli: presentati due nuovi calciatori

Il City Angri inizia a togliere i veli: presentati due nuovi calciatori. Aggiudicate le prestazioni di Robustelli Michele e Angona Luigi.

Robustelli è un difensore centrale, classe ’96, mentre Angona Luigi è difensore sinistro, classe ’91.

I due calciatori, provenienti entrambi dalla Fidelis Agro, erano già da tempo nel mirino dei dirigenti del City e sono finalmente parte integrante della società.

Queste le prime parole del nuovo difensore Robustelli

“Arrivare ad Angri sponda city è motivo per me di grande soddisfazione. Ringrazio tutti i miei amici della Fidelis Agro dove mi sono trovato molto bene. Adesso sperò pero di fare ancora meglio in una piazza che ambisce al salto di categoria. Sono un difensore che ama proporsi  in avanti con una certa frequenza. Ai miei nuovi tifosi prometto il massimo impegno, sono sicuro che insieme ci divertiremo“.

Le parole di Angona

“Sono entusiasta di essere qui avevo diverse richieste ma sono certo di aver scelto la piazza giusta per esaltare le mie caratteristiche. La città è molto bella e il club ha grandi ambizioni. Sono un difensore che ama giocare per la squadra. Sono un generoso, non mi tiro certo indietro quando si tratta di lottare per qualcosa di importante. Cosa mi sento di promettere ai tifosi? Mi piace far parlare il campo, di sicuro darò il massimo per questa maglia e in ogni partita proverò a lasciare il segno“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Papik live ad Amalfi in Jazz: dal Nu-Jazz al Pop, dalla Bossa Nova al Soul
Next article Vico Equense: boom di visite, la mostra “Salvador Dalí
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.