Nuovi arrivi per la Juve Stabia. La società di Castellammare di Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Emmanuele Matino (classe ’98), dell’altro difensore Alessandro Vimercati (classe ’02), nonché dell’attaccante Federico Barlafante (classe ’00), quest’ultimo a titolo definitivo dall’ASD Pineto Calcio.

Emmanuele Matino

Il calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Latina. Tra le altre, ha vestito le maglie della Nocerina, del Parma, del Potenza e della Cavese.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Castellammare di Stabia, che piazza! Appena ho ricevuto la chiamata, non ho esitato e ho detto subito di sì. Per me è un onore essere qui. Sono a disposizione del mister e dei compagni”.

Alessandro Vimercati

Il calciatore, natio di Sesto San Giovanni, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecco e ha vestito anche la maglia del Novara.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Questa è per me una grande opportunità. Arrivo in una magnifica piazza come quella di Castellammare di Stabia. Cercherò di ripagare la fiducia con impegno e dedizione”.

Federico Barlafante

Il calciatore, natio di Giulianova, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Giulianova e ha vestito la maglia del Pineto.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice di far parte di questa grande società. Darò il massimo per questi colori”.

Domenico Ferraro

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano