Comunicato Lenus Media - Nuovo sito web Klaiadì made in italy

È online il nuovo sito web di Klaiadì, il brand Made in Italy specializzato nel corredino e nella cerimonia neonato bambino e ragazzo. Il portale è stato realizzato da Lenus Media, agenzia di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Lenus Media si occupa di comunicazione in ambito web e digitale ed al suo interno lavora un team di professionisti specializzati nella crescita dei brand. Il portale di Klaiadì, azienda-simbolo delle peculiarità dei capi Made in Italy è la dimostrazione dell’attento lavoro di Lenus Media sui dettagli e sulla comunicazione incentrata sulle potenzialità del marchio. Il tuto integrato ovviamente con i social network.

È online il sito web di Klaiadì, brand Made in Italy

Il progetto Klaiadì rispecchia il cuore del brand. – ha spiegato Emanuele Pisapia, amministratore di Lenus Media – Abbiamo prestato massima attenzione ai particolari ed alle finiture ‘digitali’, nello stesso modo in cui Klaiadì confeziona i suoi prodotti di altissima qualità. Era necessario fornire perciò ampio spazio ai cataloghi ed alle immagini dei capi. Un’ottima ed immediata panoramica è fondamentale per attrarre subito l’attenzione del cliente. Da quel punto in poi è semplice ricercare il rivenditore più vicino attraverso un semplice form.

Comunicazione curata da Lenus Media

Il brand Klaiadì è composto da collezioni Made in Italy. Ricerca, qualtà, design, raffinatezza e cura dei dettagli sono alla base della creazione dei prodotti Klaiadì. L’azienda, in cui si fondono l’energia di un nuovo brand e l’esperienza nel settore, propone una linea di corredino e una linea di cerimonia ricercata, elegante e allo stesso tempo comoda per i bambini che la indossano in occasioni speciali. Si affiancherà nella prossima stagione la linea Klaiadì Jeans con un look giornaliero, casual e alla moda per bambini e ragazzi in ogni momento della giornata. Professionalità e cortesia accompagnano il cliente che sceglie il prodotto Klaiadì: un prodotto di qualità pensato per soddisfare le esigenze di chi lo indossa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBellezze di Napoli: incantati dalla città Goethe a Stendhal
SuccessivoEmessi 7 provvedimenti di divieto di accesso ai pubblici esercizi e 4 DACUR
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.