sant'antonio abate giunta anna abagnale

Mini-rimpasto con giallo nella giunta Abagnale a Sant’Antonio Abate. Dopo le dimissioni di Carlo Coppola, il primo cittadino ha nominato Anna Abagnale nuovo assessore, che avrà la delega all’Istruzione. Ma il cambio all’interno dell’esecutivo potrebbe assumere i contorni di un vero e proprio giallo.

Mini-rimpasto di giunta a Sant’Antonio Abate

In pochi infatti credono alle dimissioni per motivi personali di Coppola. Secondo i bene informati, infatti, l’ormai ex assessore già da qualche settimana sarebbe entrato in rotta di collisione con i suoi ex colleghi di maggioranza. E dunque a monte di questo mini – rimpasto ci sarebbe uno scontro tutto politico, all’interno del gruppo che fa capo al sindaco Ilaria Abagnale. Frizioni sempre più evidenti, che avrebbero in qualche modo “costretto” Coppola a dimettersi.

“Costretto” a dimettersi?

Tanto più che, secondo voci di corridoio, lo stesso Coppola sarebbe stato ugualmente sostituito, anche se non si fosse dimesso. “La nomina della professoressa Abagnale è una grande opportunità per Sant’Antonio Abate – ha affermato la prima cittadina – L’amministrazione comunale potrà contare su una donna che, ne siamo certi, saprà onorare con impegno e passione questo prestigioso incarico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSangue nelle strade della movida. Dura condanna per rampollo della Pompei “bene”
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano: rifiuti speciali in officina, denunciato 54enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.