Vitiello alla Turris, a titolo definitivo dal Napoli

Il calciatore: "Non ho avuto dubbi sulla scelta, ora spero di ripagare al meglio la fiducia di dirigenza e allenatore"

Vitiello alla Turris, a titolo definitivo dal Napoli

Vitiello alla Turris, a titolo definitivo dal Napoli. S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla S.S.C. Napoli, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Vitiello (classe 2003).

Il giovane difensore destro – assistito nell’operazione dall’agente Gian Luca Bagni – si lega al Club con contratto di durata biennale ed opzione per la terza stagione.

Cresciuto nel settore giovanile azzurro, nell’ultima annata calcistica Vitiello è stato tra i protagonisti della promozione in Lega Pro dell’Audace Cerignola con 34 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Poule scudetto, impreziosite da 2 gol e 2 assist. Nella stagione 2020-21, invece, aveva vestito la maglia del Portici in serie D totalizzando 24 presenze.

S.S. Turris Calcio formula un caloroso benvenuto ad Antonio, che commenta con entusiasmo la scelta

“Ho voluto la Turris perché è stata tra le prime società professionistiche a mostrare forte interesse nei miei confronti. Non ho avuto dubbi sulla scelta, ora spero di ripagare al meglio la fiducia di dirigenza e allenatore. Le mie caratteristiche in campo? Sulla fascia destra posso giocare sia da terzino che da esterno alto, così come posso agire da braccetto in una difesa a tre, ruolo che ho ricoperto con continuità al Cerignola”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDuplice omicidio di Ponticelli: sottoposto a fermo il 37enne che si era costituito
SuccessivoPrende il via il ritiro pre-campionato della Turris. I convocati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.