Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, sprint decisivo per Simeone: sarà il vice di Osimhen

STADIO MARCANTONIO BENTEGODI, VERONA, ITALY - 2022/05/14: Giovanni Simeone of Hellas Verona FC looks on during the Serie A football match between Hellas Verona FC and Torino FC. Torino FC won 1-0 over Hellas Verona FC. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Bis di bomber per il reparto offensivo del Napoli: in dirittura d’arrivo Giovanni Simeone, che va verso l’accordo totale con ADL per indossare le vesti del vice-Osimhen, forte dei suoi 17 gol confezionati la scorsa stagione all’Hellas Verona.

Proprio con gli scaligeri pare aver rotto il figlio d’arte, tant’è che mister Cioffi non lo ha nemmeno convocato per l’amichevole di domani contro l’Hoffenheim.

Da limare alcuni dettagli sul cartellino e sullo stipendio, ma il Napoli sorride: lascerà probabilmente Petagna, che si avvicina sempre di più al Monza, ma sblocca un uomo importante, risorsa in più per Spalletti che potrà correre ai ripari senza troppi patemi con l’argentino. Giovanni Simeone: ecco il papabile quinto colpo del Napoli. E che colpo.

Giuseppe Garofalo

Exit mobile version