Aveva lasciato la sua abitazione per qualche giorno per andare in visita da parenti di nazionalità ucraina, che si trovano in Italia a causa della guerra. Al ritorno ha trovato la serratura cambiata e la casa in cui era in affitto data ad un nuovo inquilino.

E’ successo ad Arzano questo episodio che ha portato alla denuncia di un 50enne che dovrà rispondere dell’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni e violenza privata. Protagonista dell’episodio è una donna con figli e contratto di locazione.

Il proprietario aveva deciso di mettere fuori dall’appartamento la donna senza preavviso e senza che la stessa fosse al corrente di quanto avrebbe trovato al suo rientro.

Sono intervenuti gli agenti  della polizia locale, guidati dal comandante Biagio Chiariello e hanno riscontrato che all’interno della casa vi era altra persona rispetto a quella indicata nel contratto esibito e risultato ancora in corso. Dalle indagini, è emerso che il proprietario aveva chiesto più volte la consegna delle chiavi.

Il 50enne ha fornito agli agenti diverse versioni rispetto a quanto accaduto. La donna rientrerà nell’abitazione con risarcimento dei danni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano