Si cerca un “uomo di colore”, come l’hanno definito gli amici della vittima, a Napoli, presunto responsabile dell’accoltellamento “senza motivo” di un 15enne due notti fa. Sono stabili ma ancora gravi le condizioni di salute del giovane accoltellato a Napoli senza motivo, verosimilmente con un coltello, mentre trascorreva la serata con i suoi amici nella zona universitaria di Napoli. Come già accennato le indagini si stanno concentrando su una persona di colore che avrebbe sferrato i fendenti.

Accoltellato “senza motivo” a Napoli: condizioni stabili ma ancora gravi per il 15enne

Al lavoro ininterrottamente da molte ore ormai ci sono i carabinieri della compagnia di Napoli Centro. I militari dell’arma sono ancora al lavoro per cercare di scoprire il movente dell’insano gesto. I fatti sono venuti alla luce intorno alle 23 e 30, quando i militari sono stati chiamati dal pronto soccorso dell’ospedale “Pellegrini”, nel centro della città.

Caccia ad un “uomo di colore”

Qui poco prima era stato trasportato dal 118 un ragazzo ferito, un 15enne incensurato di Marano di Napoli. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, i ragazzi si trovavano in Vicoletto II San Giovanni Maggiore quando sarebbero stati avvicinati da “un individuo di colore” che senza alcun apparente motivo avrebbe colpito il ragazzo con un qualcosa di affilato, per poi allontanarsi. Sul posto indicato non sono state rinvenute tracce di sangue.

Il primo referto parla di “ferita da punta e taglio all’ipocondrio destro”, in pratica sotto il muscolo pettorale e prima del fianco. Gli organi interessati dalla ferita, presenti in quella zona sono fegato, colecisti, coledoco e testa del pancreas. Il giovane è stato sottoposto a un primo intervento chirurgico per poi essere trasferito all’Ospedale del Mare dove si trova in prognosi è riservata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: sequestro-bis per il venditore ambulante di frutta e verdura sulla statale 145 sorrentina
SuccessivoOmicidio-suicidio a Marigliano: 89enne uccide la figlia malata di Alzheimer e poi si spara alla testa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.