Mancano 10 minuti alla mezzanotte e i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia intervengono in un appartamento poco distante dal mare: al 112 era stata segnalata una lite in famiglia.

Arrestato 53enne dopo l’ultima lite a Castellammare

I militari entrano nell’appartamento e trovano una coppia di 83 e 79 anni con il loro figlio di 53enne. Quest’ultimo aveva poco prima aggredito i suoi genitori e anche alla presenza dei militari continuava a minacciarli. Voleva del denaro, probabilmente per acquistare droga.
Il 53enne viene bloccato e portato in caserma. Verrà arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali.

Aggredisce e minaccia i genitori da 10 anni

I genitori hanno raccontato ai carabinieri storie di aggressioni e minacce che durano da 10 anni. L’anziano è stato visitato da personale del 118 e veniva medicato per le varie contusioni subìte. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePapà e mamma in auto con 1 milione e 200mila euro in contanti nascosti nel passeggino: denunciati a Salerno per ricettazione
SuccessivoCastellammare, boss del clan Cesarano arrestato in vacanza: era a Sabaudia con la famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.