Osimhen seduto sul terreno alla fine dell’allenamento, Spalletti che va e gli tende la mano per aiutarlo ad alzarsi, spingendolo poi con un sorriso a firmare autografi ai tifosi.

Dopo a bufera e l’espulsione dal campo dell’attaccante nigeriano orinata dal tecnico azzurro, oggi è tornata così l’atmosfera di pace nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro.

Ieri Osimhen era stato mandato a farsi la doccia prima del termine dell’allenamento dal tecnico, dopo le sue proteste per un fallo in partitella non fischiato ad Anguissa. Una arrabbiatura, quella del “nove” partenopeo che aveva messo di cattivo umore Spalletti, ma poi i due si sono chiariti ed è tornata la pace in campo nella seduta di stamattina nella località abruzzese, aperta al pubblico che ha assistito alla riappacificazione, sottolineandola con un applauso. Sui social un post conciliatorio di Anguissà che suo malgrado era stato coinvolto nel polverone di ieri.

Pomeriggio per il Napoli di riposo, si torna in campo domani mattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente4 modi per riconoscere un sito sicuro
SuccessivoAffonda pedalò a Palinuro, ma ci pensano Dylan e Vita a salvare cinque ragazzi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.