Home SPORT Granfondo Campania, manifestazione ciclistica amatoriale

Granfondo Campania, manifestazione ciclistica amatoriale

Granfondo Campania, manifestazione ciclistica amatoriale

Granfondo Campania, manifestazione ciclistica amatoriale. È iniziato il conto alla rovescia verso la Granfondo Campania, l’ormai classica manifestazione ciclistica amatoriale giunta alla quarta edizione organizzata dall’Asd Black Panthers.

Una splendida e riuscitissima manifestazione che vede sempre una maggiore partecipazione e un crescente gradimento da parte di atleti e addetti ai lavori attratti anche dai grandi nomi di ex campioni del ciclismo che non sono mai mancati a Nola per dare valore aggiunto alla Granfondo.

Il percorso

L’appuntamento è per domenica 18 settembre su un percorso unico che ha lasciato immutato il suo sviluppo:

  • partenza da Nola-Vulcano Buono e il transito nelle località di Polvica, San Felice a Cancello, Arienzo, Forchia, Arpaia, Paolisi, Rotondi, Cervinara, San Martino Valle Caudina, Pannarano, Roccabascerana, Pietrastornina, Arpaise, Altavilla Irpina, Grottolella, Capriglia Irpina, Summonte, Ospedaletto, Avellino, Mercogliano, Monteforte Irpino, Forino, Moschiano, Lauro, Pago del Vallo di Lauro, Marzano di Nola, Liveri, San Paolo Bel Sito, per poi tornare nel territorio nolano presso il Vulcano Buono che si conferma il cuore pulsante di tutta l’organizzazione.

Formula organizzativa

Ad oggi la formula in vigore per quel che concerne l’iscrizione è quella del pacco gara più il pettorale, la maglia celebrativa (realizzata da SL2) o lo smanicato al costo di 40 euro entro e non oltre il 31 luglio.

In sede di iscrizione tramite il numero whatsapp 348-4305414 occorre comunicare il nominativo e la taglia dello smanicato o la maglia.

Superato lo step del 31 luglio, le iscrizioni chiudono improrogabilmente entro l’11 settembre e sono gestite dal servizio di cronometraggio Speedpass.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article San Giuseppe Vesuviano: sorpresi con la droga. Denunciati due marocchini
Next article Don Tonino Palmese a Gragnano. L’incontro al Chiostro Sant’Agostino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.