Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ora è ufficiale, Kim Min-Jae è un nuovo giocatore del Napoli

Si conclude con un lieto fine la trattativa fra Kim Min-Jae e il Napoli, con il 25enne sudcoreano che oggi ha firmato per i colori azzurri, che indosserà per tre anni più un opzione di ulteriori due, a differenza del quinquennale che pareva essere la soluzione più plausibile.

Kim era arrivato nella serata di ieri a Rivisondoli, dove all’hotel “Aqua Montis” il Napoli alloggia durante il ritiro di Castel di Sangro, per poi firmare nello stesso stamattina, come testimonia l’annuncio social di Aurelio De Laurentiis.

Il neo-acquisto azzurro ha scelto la maglia numero 3 per prendere in mano l’eredità di Koulibaly e stamattina ha iniziato a svolgere un po’ di lavoro personalizzato sul campo C dello Stadio Patini di Castel di Sangro.

Stasera il Napoli giocherà contro l’Adana Demirspor di Balotelli la sua prima delle quattro amichevoli in terra abruzzese e Kim avrà modo dalla tribuna di vedere all’opera i suoi nuovi compagni di squadra e le tattiche di Spalletti che da domani il coreano inizierà a sperimentare. Il vice-Koulibaly è arrivato, adesso è da vedere come si comporterà.

Giuseppe Garofalo

Exit mobile version