In relazione alla recrudescenza del Covid-19, l’Asl Napoli 3 Sud, nell’ottica di potenziare la campagna vaccinale per la somministrazione delle quarte dosi ai cittadini over sessanta e fragili, ha riattivato il sistema delle prenotazioni.

Covid-19, quarte dosi: riattivato il sistema delle prenotazioni per l’Asl Na 3 Sud

A partire dal 30 luglio 2022 tutti coloro che intendessero ricevere la seconda dose booster (quarta dose) del vaccino anticovid-19 possono prenotarsi tramite il sito web https://opendayvaccini.soresa.it e scegliere giorno data e luogo dell’appuntamento.

Per i non vaccinati o per quanti fossero indietro con il calendario vaccinale (prima, seconda e terza dose) l’accesso è diretto presso i punti vaccinali della Asl Napoli 3 Sud.
Le modalità sul sito aziendale www.aslnapoli3sud.it nella sezione tutto quello che c’è da sapere sul coronavirus.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMonte Faito, si rinnova “Il Cammino dell’Angelo” per festeggiare il Santuario di San Michele
SuccessivoGare d’appalto truccate in provincia di Benevento: in manette anche il sindaco di Pago Veiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.