Home SPORT Futsal: Mancha è del Napoli

Futsal: Mancha è del Napoli

Futsal: Mancha è del Napoli

Futsal: Mancha è del Napoli. Il Napoli Futsal comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Felipe Pinto Viana de Oliveira, meglio noto come Mancha.

Nativo di Rio de Janeiro, laterale classe ’92, è in pianta stabile nella nazionale della Romania in quanto naturalizzato. La sua avventura nel futsal comincia nel 2012 al Vasco da Gama, dal 2013 al 2015 gioca nel Botafogo e in Brasile mette in bacheca tre campionati carioca. In Romania vince uno scudetto, due coppe e due supercoppe con l’Informatica Timisoara, nel 2018 arriva in Italia al Lollo Caffè Napoli e vi resta un’annata per poi passare ad Eboli. Nell’ultima stagione ha indossato i colori gialloverdi del Jaén in Spagna.

Un vero e proprio funambolo che farà innamorare i tifosi, eclettico e rapidissimo

Felipe ha già lavorato all’ombra del Vesuvio proprio con coach Marìn ed è pronto ad incantare Cercola.

”Sono molto felice di tornare a Napolile sue prime parole. – Ho trascorso un momento bellissimo della mia carriera qua. Col presidente sono stato chiaro, voglio vincere lo scudetto, è un club di primo livello e spero di raggiungere questo traguardo”.

Il club manager Pietro Foderini lo conosce bene, avendolo già avuto nella precedente esperienza partenopea

“Felipe è un talento, ha sempre mostrato le sue enormi potenzialità, non si tira mai indietro, un combattente. Sono sicuro che arriva nel pieno della maturità e ci darà una grandissima mano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Estorsioni a Sant’Antonio Abate, blitz contro il clan: 13 indagati. In manette il boss Catello Fontanella
Next article “Libertas in… festa”, Givova Scafati presente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.