Incidente mortale tra auto e moto: a perdere la vita un 28enne di Sant’Antonio Abate

L'impatto è stato violentissimo, il motociclo, finito oltre il guard rail che delimita la carreggiata. Troppo gravi le ferite riportate da Giuseppe D'Aniello, che non è sopravvissuto all'incidente

Un gravissimo incidente questa mattina nei pressi di Eboli si è portato via la vita di un giovane 28enne di Sant’Antonio Abate.

Lo scontro mortale tra un’auto, un suv Alfa Romeo e uno scooter 300, è avvenuto nei pressi di una curva sulla strada Aversana. L’impatto è stato violentissimo, il motociclo, finito oltre il guard rail che delimita la carreggiata, si è accartocciato ed è stato ridotto a un di cumulo di lamiere.

Troppo gravi le ferite riportate dal centauro abatese, Giuseppe D’Aniello, che non è sopravvissuto all’incidente. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Ferito anche il conducente del suv, un 49enne di Caserta, che è stato portato all’ospedale di Eboli.

Sul luogo dell’ennesima tragedia della strada è giunta la polizia municipale che ha messo in sicurezza il tratto stradale e gestito il traffico. Pochi minuti dopo sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Il tratto di strada teatro dell’incidente non è nuovo a fatti del genere, troppo spesso di al centro di troppe parole e pochi fatti relativi alla sicurezza e all’alta velocità. Sul caso indagano, guidati dal capitano Emanuele Tanzilli, i carabinieri della Compagnia di Eboli, anch’essi sopraggiunti sul posto per i rilievi del caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano