Programmazione condivisa. Sport & Salute e Comune di Monte di Procida insieme

Si firmerà il 2 agosto mattina (ore 11) il protocollo d’intesa

Programmazione condivisa. Sport & Salute e Comune di Monte di Procida insieme

Programmazione condivisa. Sport & Salute e Comune di Monte di Procida insieme. Presso il complesso La Playa, Largo VII Luglio, si firmerà il 2 agosto mattina (ore 11) il protocollo d’intesa ad un anno dalla rassegna internazionale, che vedrà protagonista la cittadina flegrea.

Sarà una occasione per illustrare iniziative e progetti sul territorio, volti a favorire l’attività motoria, facilitare sani stili di vita e accrescere la cultura sportiva in vista di Monte di Procida Comune Europeo dello Sport 2023, così nominato dall’ACES Europe.

A suggellare la partnership Vito Cozzoli, presidente di Sport & Salute (nella foto di Gianluca Madonna), e il sindaco Giuseppe Pugliese. Interverrà il Legend Sandro Cuomo, Hall of Fame e oro olimpico ad Atlanta 1996. L’esibizione delle associazioni sportive del territorio precederà la firma che ufficializza una vera sinergia istituzionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJoe Bastianich & La Terza Classe in concerto ad Amalfi
SuccessivoNapoli Futsal e “Allenamento Funzionale Italia” di nuovo insieme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.