Napoli Futsal e “Allenamento Funzionale Italia” di nuovo insieme

Il team si occuperà di tutta la preparazione atletica dei ragazzi per il campionato 2022-23

Napoli Futsal e “Allenamento Funzionale Italia” di nuovo insieme

Napoli Futsal e “Allenamento Funzionale Italia” di nuovo insieme. La società del presidente Perugino comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con “Allenamento Funzionale Italia” che si occuperà di tutta la preparazione atletica dei partenopei per il campionato 2022-23.

Con Claudio De Michele e Mirko Esposito si aggiunge anche Salvo De Michele nell’ottica di una collaborazione sempre più proficua verso grandi traguardi insieme.

Il dg Pasquale Scolavino

“La professionalità e la competenza dello staff con cui interagiamo tutti i giorni sono alla base di un lavoro che siamo convinti ci porterà sempre più lontano. Quando si lavora in perfetta sintonia, ed è stato così dal primo giorno, c’è solo da guardare avanti con la massima fiducia”.

Le parole di Claudio De Michele

“Con la società discutiamo quotidianamente sul lavoro fatto, vivendo nel presente e progettando in modo efficiente il futuro. Sono felice di avere la stessa linea di un club ambizioso, che pensa come un’azienda di successo e che punta in alto. Ci saranno tantissimi giocatori nuovi di grande spessore, ho avuto modo di stabilire un eccellente rapporto con tutto lo staff tecnico e dirigenziale, sarà lo stesso anche per chi arriverà. Devo solo ringraziare il presidente Perugino per la stima. L’obiettivo, alla ripresa delle attività, sarà quello di individualizzare i carichi di lavoro per formalizzare una pianificazione efficiente. Se sbagli a programmare stai programmando un fallimento e per noi questo punto sarà fondamentale. Ovviamente partiremo con una batteria di valutazioni funzionali fisico atletiche. Allenamento Funzionale Italia non vede l’ora di cominciare e mettere tutti nelle condizioni per raggiungere il massimo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProgrammazione condivisa. Sport & Salute e Comune di Monte di Procida insieme
SuccessivoTurris, programma amichevoli di agosto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.