Sorrento carabinieri bagnanti

Carabinieri “armati” di asciugamano e ombrelloni, si sono mimetizzati tra i villeggianti: è accaduto a Sorrento dove, tra le altre attività, è stato denunciato un 15enne trovato in possesso di un coltello a serramanico. Controlli a tappeto nei Comuni della penisola sorrentina, insomma, per i carabinieri della locale compagnia.

A Sorrento i carabinieri si “infiltrano” tra i bagnanti: identificate 135 persone

Servizio a largo raggio effettuato sulle spiagge anche con il fondamentale contributo di personale in borghese o meglio, in costume. Si perché i militari, “armati” di asciugamano e ombrelloni, si sono mimetizzati tra i villeggianti e hanno potuto osservare da vicino i movimenti sospetti.

Diversi gli uomini e le donne impiegati che con il supporto dei colleghi in divisa – pronti a intervenire attendendo in posizione defilata – hanno garantito il rispetto delle regole comuni in modo discreto.

15enne in possesso di un coltello a serramanico

Durante le operazioni è stato denunciato a piede libero un 15enne napoletano trovato in possesso di un coltello a serramanico. Una decina i ragazzi segnalati alla Prefettura che sono stati sorpresi mentre fumavano hashish o marijuana non curanti del fastidio arrecato ai vicini bagnanti. Al termine del servizio, che verrà ripetuto anche nei prossimi giorni, sono state identificate 135 persone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCentro Ester Basket ed AA&S, insieme per puntare alla serie A
SuccessivoTorre del Greco, al via il collaudo della nuova Tac per l’ospedale “Maresca”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.