Turris, programma amichevoli di agosto

La società di Torre del Greco rende noto il programma dei test

Turris, programma amichevoli di agosto

Turris, programma amichevoli di agosto. La società di Torre del Greco rende noto il programma dei test già definiti che la prima squadra sosterrà al rientro dal ritiro pre-campionato e prima dell’inizio delle competizioni ufficiali della nuova stagione sportiva.

Nel giorno del ritorno da San Gregorio Magno (mercoledì 3 agosto) è fissata un’amichevole in notturna con il Napoli Primavera, allo stadio “Liguori”, con ingresso libero nei settori aperti al pubblico (tribuna Strino e curva Vesuvio).

Il fischio d’inizio dell’amichevole del 7 agosto in casa della Nocerina, già comunicata in precedenza, è stato invece anticipato alle ore 18,30.

Segue programma nel dettaglio

Mercoledì 3 agosto: Turris-Napoli Primavera (ore 20, stadio “Liguori” di Torre del Greco)

Domenica 7 agosto: Nocerina-Turris (ore 18.30, stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore)

Venerdì 12 agosto: allenamento congiunto Turris-Gelbison (ore 18, stadio “Liguori” di Torre del Greco)

Sabato 13 agosto: allenamento congiunto Potenza-Turris (ore 18, stadio “Viviani” di Potenza)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Futsal e “Allenamento Funzionale Italia” di nuovo insieme
SuccessivoCentro Ester Basket ed AA&S, insieme per puntare alla serie A
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.