Paolo Frascatore alla Turris

Il calciatore di origini romane arriva a titolo definitivo dalla Delfino Pescara 1936 e si lega al Club con accordo biennale

Paolo Frascatore alla Turris

Paolo Frascatore alla Turris. Il club corallino comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Frascatore (classe 1992).

Caratteristiche per agire sia da braccetto sinistro in una difesa a tre che da terzino o laterale in altri sistemi di gioco, il calciatore di origini romane arriva a titolo definitivo dalla Delfino Pescara 1936 e si lega al Club con accordo biennale.

Acquistato giovanissimo dalla Roma, ha iniziato la carriera tra i professionisti al Benevento in Prima Divisione (stagione 2011-12); poi esperienze, ancora in prestito, con Sassuolo (vittoria del campionato di B), Pescara, Reggina, Pistoiese, Reggiana, Losanna. In terza serie ha vestito anche le casacche di SudTirol, Triestina, Padova e Ternana (nel mezzo il ritorno in B con il Carpi).

Nell’ultima stagione, invece, ha collezionato 28 presenze con il Pescara tra campionato, Coppa Italia e playoff di Lega Pro condite da 2 reti, di cui una segnata all’Olbia guidata dal neo tecnico corallino Canzi.

Nella prima parte del suo percorso, Frascatore ha fatto parte anche delle selezioni giovanili azzurre, debuttando nel 2012 con la Nazionale Under 21 (9 presenze in totale).

S.S. Turris Calcio porge un caloroso benvenuto a Paolo, che sarà presentato ufficialmente alla stampa a margine dell’amichevole in programma il 3 agosto alle ore 20, allo stadio “Liguori”, contro il Napoli Primavera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce zio e nonno, pretende soldi per la droga e distrugge casa. Arrestato 28enne a Vico Equense
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: ruba uno scooter. Denunciato 38enne di Terzigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.