Sono 145 le dosi di vaccinazioni anti Covid-19 somministrate ieri fino a tarda sera, nel corso dell’Open Day organizzato in piazza Angelina Lauro, a Sorrento, dal Comune di Sorrento e dalla Asl Napoli 3 Sud.

Sorrento: Open Day vaccinale, 145 dosi somministrate

L’utenza, considerando anche la prima giornata dell’iniziativa, tenutasi il 21 luglio scorso, con 200 vaccinazioni effettuate, ha visto la partecipazione quasi prevalentemente di persone over 60, provenienti dai vari Comuni della penisola sorrentina.

Uno speciale ringraziamento per il lavoro svolto è stato espresso dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, al direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud, Gennaro Sosto, al responsabile per l’Emergenza Covid-19 dell’Asl Napoli 3 Sud, Antonio Coppola, e al coordinatore dell’Unità di Crisi comunale, Francesco Mauro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ciro” Mertens saluta Napoli, “grazie, concittadini miei”
SuccessivoEcco il nuovo elicottero PH-139D della guardia di finanza di Avellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.