C’è un sospettato per l’affissione di uno striscione denigrante nei confronti dei magistrati, comparso lo scorso mese di maggio davanti al palazzo di giustizia di Torre Annunziata. I carabinieri, su mandato della Procura di Roma, hanno effettuato una perquisizione a casa pimontese di Raffaele Aiello, fratello della giovane mamma Sara Aiello di Pimonte morta in circostanze ancora misteriose nel 2015.

Manifesto contro i pm, indagato a Pimonte il fratello di Sara Aiello

I militari del nucleo oplontino, insieme a colleghi della Scientifica e dell’Informatica, hanno sequestrato anche uno smartphone. Secondo quanto si apprende, Aiello è sospettato di essere il mandante delle offese alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, tramite manifesti affissi da ignoti davanti al palazzo di giustizia. “Stanno abusando in modo odioso del loro potere per proteggere degli assassini“.

È questo il contenuto dei manifesti apparsi fuori al Tribunale di Torre Annunziata, contro il Procuratore della Repubblica Nunzio Fragliasso e i sostituti procuratori Emilio Prisco e Alessandra Riccio. I cartelloni furono appesi per le strade del Comune.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, picchia lo zio e la madre pretendendo soldi per la droga: arrestato 28enne
SuccessivoIn porto a Napoli la nave cinese intrappolata dalla sabbia. La marea l’ha liberata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.