Il Gazzettino vesuviano | IGV

Sliding doors Napoli: arriva Kepa, Meret sempre più verso lo Spezia

epa09687061 Goalkeeper Kepa Arrizabalaga of Chelsea during the English Premier League soccer match between Manchester City and Chelsea FC in Manchester, Britain, 15 January 2022. EPA/Tim Keeton EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or 'live' services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications

Conto alla rovescia per Kepa Arrizabalaga, per il cui profilo proprio in queste ore il Napoli sta chiudendo la trattativa con il Chelsea, che pagherà il 70% dello stipendio del portiere più pagato della storia del calcio.

Le visite mediche e la successiva firma sono previste per sabato, giorno in cui il Napoli tornerà da Castel di Sangro.

E, a proposito del ritiro abruzzese, Alex Meret proprio oggi non ha preso parte alla seduta di allenamento pomeridiana: pare imminente la sua chiusura con lo Spezia, pronto a prelevare il portiere friulano in prestito con diritto di riscatto.

Meret ai margini del progetto di Luciano Spalletti indotto ad accettare la corte di Luca Gotti: prima di vestire la maglia spezzina dovrà firmare il rinnovo di contratto fino al 2027 già da tempo nella bacheca di Aurelio De Laurentiis. Ma le sliding doors sono pronte a girare.

Giuseppe Garofalo

Exit mobile version