“C’è una casa dei moderati in Italia e si chiama Forza Italia. È proprio per difendere le sue ragioni che senza chiedere nulla scelgo di stare con Silvio Berlusconi”. Lo ha dichiartato il senatore Vincenzo Carbone che ha aderito nuovamente a Forza Italia.

Carbone era uscito dalla pattuglia azzurra a luglio del 2020 per aderire al gruppo parlamentare di Italia Viva. “La scelta di Carbone è quella dei tanti moderati che in Campania e nel paese capiscono che queste sono le elezioni più importanti della storia repubblicana e scelgono la parte dei popolari”, ha dichiarato Fulvio Martusciello commissario regionale di Forza Italia.

Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia si è così espressa: “Bentornato al senatore Vincenzo Carbone nella famiglia politica di Forza Italia. Siamo felici di riaccogliere tra noi un politico appassionato della sua terra, della Campania e di tutto il Mezzogiorno, per il cui rilancio ha investito con grande impegno la sua attività legislativa. Insieme siamo più forti, pronti ad affrontare le prossime sfide”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano