Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione in via Piero Gobetti per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, entrati nell’appartamento, hanno trovato un uomo, in evidente stato di agitazione, che stava aggredendo un ragazzo e che, alla vista degli operatori, si è scagliato contro di loro fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato.

La vittima, figlio dell’aggressore, ha raccontato che, da diverso tempo, anche gli altri familiari venivano aggrediti per futili motivi.

L’uomo, un 53enne di Casavatore con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDenunciata 37enne di Melito, senza motivo ha danneggiato una porta del Cardarelli
SuccessivoMazzette ad Ariano: le scuole di Torre Annunziata veri giacimenti di tangenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.