Torna puntuale il tradizionale appuntamento ferragostano con la solidarietà, promosso dal Circolo Nautico Riviera Massa, a Sorrento.

Anche quest’anno, i soci del sodalizio guidato dal presidente Gianmaria Brunese, hanno dato vita ad una raccolta fondi da destinare all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

Un contributo alla sanità locale da parte dello storico circolo, fondato nel 1980, per il quale il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha espresso parole di ringraziamento a nome dell’intera città.

Presente alla cerimonia anche il governatore del distretto Rotary 2101, Costantino Astarita, ed il rettore della Basilica di Sant’Antonino, don Luigi Di Prisco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento e Piano tutti al mare! Revocato il divieto di balneazione
SuccessivoLa nave più grande della Guardia di Finanza è ripartita da Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.