Pasquale De Luca è un nuovo giocatore del Napoli Futsal

Il calcettista: "E' una sfida con me stesso, ma non mi pongo obiettivi"

Pasquale De Luca è un nuovo giocatore del Napoli Futsal

Pasquale De Luca è un nuovo giocatore del Napoli Futsal. Tantissimi anni di esperienza a livello regionale e nazionale, l’ultima volta con il Futsal Marigliano nel 2018, il 40enne pivot, ha raccolto l’invito del club per rimettersi in gioco.

“Devo solo ringraziare il presidente Perugino che mi dà la possibilità di ritornare a questi livelli – dice il calcettista partenopeo – . Sono palcoscenici lasciati molto tempo fa, è una sfida con me stesso, ma non mi pongo obiettivi. Me la godrò giorno per giorno, voglio dare se possibile il mio contributo alla squadra”.

Ha l’entusiasmo di un ragazzino, la consapevolezza di essere in un club dalle grandi ambizioni con compagni di altissimo livello: “So bene che sarà dura anzi durissima. Credo, però, che con l’aiuto dei compagni, società, staff, tutti di primissimo livello, possa dare il contributo. Ringrazio, non per ultimo, il prof. Claudio De Michele, senza di lui non sarebbe arrivata questa opportunità. Con la sua immensa capacità professionale ha fatto sì che io potessi cominciare ad essere di nuovo un atleta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA ottobre torna a Paestum la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
SuccessivoAgguato nella notte a Ponticelli: 25enne ferito a colpi di pistola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.