Trenta verbali per infrazioni al Codice della strada, 20 prelievi di auto in divieto di sosta, 20 controlli di occupazione di suolo dai quali sono scaturiti tre sequestri di gadget vari e sei sequestri di bibite.

E’ il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia locale di Napoli intorno allo stadio Maradona in occasione della partita Napoli-Monza.

La Polizia locale ha anche identificato ed allontanato sei parcheggiatori abusivi che sono stati segnalati e sanzionati con un verbale di 769 euro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncoraggi selvaggi a Procida, 35 sanzioni per oltre 12mila euro
SuccessivoRissa tra extracomunitari armati di bastoni e cocci di vetro, 4 arresti a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.