Tentano di forzare la porta di un deposito agricolo, poi si danno alla fuga: denunciati a Pompei due giovani per tentato furto. L’episodio è avvenuto ieri in via Nolana II Traversa dove sono accorsi gli agenti del Commissariato di Pompei. I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti su disposizione della Centrale Operativa.

Pompei, tentato furto in un deposito agricolo: denunciati due giovani

I poliziotti, una volta sul posto, hanno contattato il richiedente. Quest’ultimo ha raccontato che, poco prima, due uomini avevano tentato di aprire la porta in ferro di un deposito di attrezzi agricoli. La struttura è posta in un fondo adiacente alla sua abitazione e, accortisi di essere stati visti, i presunti ladri si erano dati alla fuga in direzione degli Scavi Archeologici di Pompei.

Indagini-lampo grazie alla videosorveglianza

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dal cittadino ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del sito archeologico, hanno rintracciato i due a bordo di un’autovettura in via Fossa Valle. I poliziotti hanno identificato due romeni di 28 e 32 anni con precedenti di polizia, e li hanno denunciati per tentato furto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNext Generation EU: finanziamento da oltre 1 mln e 300mila euro per l’asilo nido San Rocco di Pomigliano d’Arco
SuccessivoAgerola sui Sentieri degli Dei: “Novecento” di Baricco con Paolo Cresta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.