ercolano lettere anonime ciro buonajuto

Lettere ed esposti anonimi indirizzati al sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. L’episodio, reso noto dallo stesso primo cittadino ercolanese sul proprio profilo Facebook, è stato denunciato alle forze dell’ordine. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Sul social network Ciro Buonajuto ha pubblicato anche una foto delle lettere anonime che gli sono state recapitate nelle scorse ore.

Ercolano, lettere anonime al sindaco Ciro Buonajuto: indagano i carabinieri

“Ci hanno rotto le scatole, non hanno ancora capito che andremo sempre a denunciarli, anche se non sono minacce. – ha detto il sindaco Ciro Buonajuto – Non comprendo quale progetto ci sia dietro queste lettere anonime, ma noi andiamo avanti nel nostro progetto di cambiamento della città.

L’amministrazione comunale di Ercolano è da sempre aperta al dialogo e al confronto e non abbiamo nessuna intenzione di relazionarci con ignoti che non hanno il coraggio di esporsi. Un atteggiamento che condanniamo e che abbiamo prontamente denunciato alle forze dell’ordine.

“Istanze o segnalazioni firmandosi col proprio nome”

Voglio ricordare a tutti che le porte del Comune sono sempre aperte ai cittadini, quindi chiunque avesse bisogno di presentare istanze o segnalazioni può tranquillamente farlo negli orari di apertura degli uffici oppure inviando comunicazioni scritte, tramite posta ordinaria, mail o pec, in piena libertà e firmandosi col proprio nome senza celarsi dietro l’anonimato o peggio ancora dietro false generalità

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimi giorni di vacanza per l’Arzano Volley e per il suo libero Valeria Piscopo
SuccessivoOssa umane in una porcilaia, orrore in Campania: indagano i carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.