Alcune ossa umane sono state ritrovate all’interno di un bidone nelle campagne di Venticano, in provincia di Avellino. Il rinvenimento è stato segnalato ai carabinieri da un agricoltore, proprietario di un terreno circostante.

Ossa umane in una porcilaia, orrore in Campania: indagano i carabinieri

Da quanto si apprende, le ossa apparterrebero a due persone ed erano ammassate in un bidone di plastica posto all’interno di una porcilaia da anni abbandonata.

Indagini e rilievi sono in corso da parte dei militari dell’Arma della Compagnia di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Al momento non si escludono ipotesi, nemmeno quella che i resti umani possano provenire da riesumazione cimiteriali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, lettere anonime al sindaco Ciro Buonajuto: indagano i carabinieri
SuccessivoSpari ad Afragola in via Cantariello: ferito un 44enne pregiudicato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.