sparatoria-a-castellammare

Nella tarda serata di ieri un uomo è stato ferito a colpi di arma da fuoco ad Afragola. Si indaga su un probabile tentativo di rapina. Secondo quanto riferito dai carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, l’uomo, un 44enne di Afragola, noto alle forze dell’ordine, si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore con ferite da arma da fuoco.

Spari ad Afragola in via Cantariello: ferito un 44enne pregiudicato

Tre colpi al piede destro, uno al piede sinistro. E’ ancora ricoverato in osservazione.
Secondo una sommaria ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri di Casoria, l’uomo sarebbe stato ferito in via Cantariello forse dopo un tentativo di rapina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOssa umane in una porcilaia, orrore in Campania: indagano i carabinieri
SuccessivoDanza paralimpica, Mainhatten CUP 2022: ottimo risultato per Giusy Sbaglio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.