A San Giuseppe Vesuviano un uomo ha imbracciato un fucile ad aria compressa puntandolo contro i poliziotti: l’episodio è avvenuto nelle scorse ore. Il responsabile, un 64enne napoletano, è stato prontamente disarmato e poi denunciato dagli agenti intervenuti presso la sua abitazione. I poliziotti del commissariato di Ps di San Giuseppe Vesuviano sono intervenuti in via Emilio Catapano per la segnalazione di una persona in escandescenze.

San Giuseppe Vesuviano, punta il fucile contro i poliziotti: denunciato 64enne

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, il compagno l’aveva minacciata verbalmente per poi salire al piano superiore dell’abitazione, in camera da letto, dove gli operatori lo hanno trovato intento a procurarsi dei tagli ai polsi con una lametta.

L’uomo, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze gettando la lama a terra. E, dopo aver imbracciato un fucile ad aria compressa che era appeso al muro, lo ha puntato ai poliziotti che, non senza difficoltà, lo hanno disarmato e bloccato.

Le accuse sono di minacce aggravate e resistenza

Inoltre, nell’appartamento, gli agenti hanno rinvenuto altri due fucili ad aria compressa, una balestra completa di dardo e 9 contenitori contenenti complessivamente 1,2 kg di piombini in ferro che sono stati sequestrati. Un 64enne napoletano è stato denunciato per minacce aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, marijuana in un canale di scolo a Madonna della Libera: piante distrutte
SuccessivoNapoli, vittoria nell’amichevole contro la Juve Stabia: 3-0 targato Ndombele
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.