Nave quarantena Napoli

Si trova in quarantena nel porto di Napoli una nave della Marina Militare greca: a bordo c’era la giovane di 19 anni che, ricoverata all’ospedale del Mare, è deceduta la notte scorsa. La militare è risultata positiva al Covid. Il provvedimento di quarantena è stato emesso dall’Usmaf, l’Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera del ministero della Salute.

Emergenza in mare a Napoli: nave militare in quarantena in porto, deceduta 19enne positiva al Covid

Altri due giovani militari greci, un uomo e una donna entrambi di 21 anni, sono stati ricoverati nell’ospedale Cotugno di Napoli e sottoposti a tampone: le loro condizioni non sarebbero gravi. E’ attualmente in corso una riunione in prefettura sulla vicenda con i rappresentanti del Comune, della Asl e dell’Usmaf.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, furto di formaggio: carico di caglio da 100mila euro recuperato dalla polizia
SuccessivoEic: 50 milioni dal Pnrr per risanare le reti idriche della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.