S.S. Turris Calcio: Arriva dal Cagliari Calcio Salvatore Boccia

Il calciatore si aggrega alla società di Torre del Greco con la formula del prestito fino al termine della stagione in corso.

S.S. Turris Calcio Arriva dal Cagliari Calcio Salvatore Boccia

S.S. Turris Calcio: Arriva dal Cagliari Calcio Salvatore Boccia. Il calciatore si aggrega alla società di Torre del Greco con la formula del prestito fino al termine della stagione in corso. 

S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Boccia, che arriva dal Cagliari Calcio con la formula del prestito fino al termine della stagione in corso.

Classe 2001, origini sarde, Boccia è un difensore centrale tra i prospetti più interessanti nel suo ruolo, impiegato nel corso della sua giovane carriera anche come esterno basso o braccetto in una retroguardia a tre.

Perno ed anche capitano della Primavera del Cagliari (con cui ha collezionato 76 presenze ed 1 gol), era stato aggregato alla prima squadra per allenamenti e gare ufficiali già prima della stagione 2021-22 trascorsa in prestito all’Olbia in serie C (20 presenze di cui 2 nei playoff) agli ordini di mister Canzi, suo allenatore già nelle giovanili rossoblù.

Al rientro dal prestito, il rinnovo fino al 2025 con il Cagliari che lo ha riaggregato alla prima squadra fino alla convocazione per le gare contro Como e Cittadella, valide per le prime due giornate del campionato di serie B 2022-23.

S.S. Turris Calcio formula un caloroso benvenuto a Salvatore che, nel corso della mattinata, sarà presentato attraverso i canali ufficiali del Club.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, due turisti francesi aggrediti durante una tentata rapina
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano e Somma Vesuviana: picchia 71enne e prende la sua auto. Durante la fuga investe un ciclista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.